L’Agenzia pubblicitaria KiRweb porta in chiave ironica, ma non offensivo il concetto di morte, con slogan ironici e talvolta cinici costruiti ad hoc per colpire e perché no, strappare un sorriso.”
Un’agenzia di pompe funebri, in quanto attività inserita nel libero mercato, ha le stesse necessità comunicative di tutte le altre. Anche se non si parla di articoli “normali” ma di funerali, tumulazioni e custodia delle salme.
Caratterizzata da una strategia di marketing spinta e decisa, negli ultimi anni la TAFFO grazie alla KiRweb è intervenuta in numerose occasioni, mostrando un modo di fare pubblicità e interazioni sui social network intelligente e ironico. Ovviamente senza mai perdere il proprio obiettivo: migliorare la brand awareness e definire un messaggio chiaro per i propri affezionati clienti.
TAFFO si è fatta notare sempre per la sua attenzione al sociale, soprattutto negli ultimi mesi con azioni social e attivazioni instant audaci e dalla grande risonanza mediatica: il post su Facebook pro VACCINI ha registrato più di 15.000 condivisioni ed ha raggiunto più di 3,5 MILIONI di persone, numeri grandissimi per un semplice post su Facebook.