kirweb

Kirweb news

Il nuovo materassino “Bara Salva Gente”: il video ideato per Taffo e SOS MEDITERRANEE

kirweb, in collaborazione con Taffo Funeral Services e SOS MEDITERRANEE, ha lanciato una nuova iniziativa provocatoria e simbolica: la “Bara Salva Gente”, un materassino gonfiabile pensato per sensibilizzare sull’urgenza del soccorso nel Mar Mediterraneo. Con l’ironia che contraddistingue l’agenzia romana, la campagna mira a riflettere sulla tragedia delle morti in mare e il materassino sarà venduto a sostegno delle operazioni di salvataggio.

La “Bara Salva Gente”: il video che ti farà stendere

Anche Taffo quest’anno vuole andare in ferie e, per questo motivo, ha voluto contribuire ad aiutare le centinaia di persone che ogni anno muoiono in mare. Per ogni bara-materassino venduta, infatti, 5 euro verranno donati a SOS MEDITERRANEE, l’organizzazione marittima e umanitaria europea che opera sulla rotta più letale al mondo.
Con l’arrivo dell’estate, periodo critico per le operazioni di soccorso e per l’aumento delle vittime in mare, la campagna mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza del sostegno alle missioni di salvataggio.
Un’iniziativa che dimostra l’impegno sociale e la responsabilità di ogni azienda nel promuovere il bene comune e affrontare sfide globali e che porta la firma di kirweb.

CREDITS VIDEO:
Ideazione e montaggio: kirweb
Animazione 3D: 3DEdge
Voice over: Renzo di Falco

Torna in alto