Da un’idea di Riccardo Pirrone, fondatore della kirweb, nasce il corso completo per diventare Social Media Manager certificato.
La figura del Social Media Manager è ormai indispensabile per qualsiasi azienda che voglia promuovere il proprio prodotto o servizio sui social networks e necessita di conoscenze specifiche per svolgere il lavoro in modo corretto e performante.
Per rispondere dunque a questa richiesta di mercato abbiamo creato un corso che affronta tutti gli argomenti necessari a svolgere l’attività di SMM e che contiene anche nozioni aggiuntive e piccoli segreti del mestiere.
Con il sostegno di 9 formatrici, 8 formatori e le numerose ore di lezione imparerai:
-Le caratteristiche e l’utilizzo corretto di ogni social network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, TikTok)
-Lo sviluppo di post virali e di RTM (Real Time Marketing)
-Come strutturare correttamente le ADV per creare sponsorizzazioni adeguate ai tuoi futuri clienti
-La gestione della community attraverso lo studio di marketing di base e psicologia sociale
-L’importanza dell’influencer marketing e come sfruttarlo al meglio
-L’utilizzo base di Photoshop con ben 8 ore dedicate e la creazione di un sito con WordPress
-I confini da non superare grazie alla lezione di social legal e molto altro!
Per scoprire tutti gli argomenti delle lezioni puoi cliccare qui
Ti seguiremo passo passo e verificheremo il tuo apprendimento grazie a dei test intermedi di valutazione, il tutto si concluderà con un test finale che consentirà poi di ricevere il certificato. La certificazione ha valore legale perché è effettuata da una Terza Parte Indipendente in conformità agli standard internazionali ISO / IEC 17024.
Il completamento del corso permetterà di lavorare come SMM in autonomia da freelance oppure di rispondere ad annunci di lavoro per agenzie e aziende.
Se invece hai già un’attività tua potrai utilizzare i canali social per incrementare le vendite.
Abbiamo inoltre deciso di intraprendere un’iniziativa a favore delle donne, che potranno acquistare il corso con il 16% di sconto.
La differenza di prezzo è un messaggio che vogliamo mandare, ma anche un’azione concreta per combattere il Gender Pay Gap. Secondo le ultime stime, le donne nel nostro settore guadagnano in media il 16% in meno rispetto ai colleghi uomini.
Pensi che questa potrebbe essere la tua strada? Visita il sito della nostra academy e scopri tutti i dettagli.