Siamo qui per presentarvi uno degli spin off più attesi di KiRweb, Wonty Inclusive Media Factory.
Una fucina di talenti pronti a soddisfare le esigenze di tante aziende. Wonty Inclusive Media Factory crea e fa crescere talenti
Ma non solo: ha l’obiettivo di esprimere al massimo il potenziale delle aziende dando vita a network tra artisti e aziende, sviluppa progetti social e digital lavorando con tante imprese nazionali e con i più conosciuti brand italiani e internazionali.
Moltissime campagne digital sono nate dalla simbiosi tra kirweb e Wonty media.
Ricordiamo Maccio Capatonda, che con la sua ironia è stato scelto per il WWF con una campagna per sensibilizzare i consumatori a scegliere prodotti ittici sostenibili;
Paolo Camilli nelle vesti di una delle sue molteplici personalità per Roadhouse;
Romina Falconi, la dea del Guerrilla Marketing e della colonna sonora di Taffo “magari muori”, che emoziona con le sue canzoni dai testi crudi e dalle dolci melodie.Questi sono solo alcuni dei nomi che gravitano intorno a Wonty.
Tanti altri progetti ancora sono stati ideati e realizzati per i nostri clienti.
Perché Wonty Inclusive Media Factory è un contenitore di influencer cantanti, ballerini, attori, illustratori, modelle e tanti altri creativi che hanno l’obiettivo di rendere unica la tua azienda.