Brief Campagna Adwords Chi sei? Email Valori aziendali Punti di forza Punti di debolezza Fascia di prezzo Storia aziendale Quali sono i tuoi maggiori Competitors Settore Principali servizi Per quali caratteristiche pensi sia nota la tua azienda Rapporto Qualità/Prezzo Rapidità Marketing Disponibilità Storicità Solidità Innovazione Assistenza Competenze tecniche Per identificare al meglio il tuo cliente tipo, ti chiediamo di indicare alcune sue caratteristiche. Chi è il tuo cliente tipo? Età media dei clienti: 18 - 30 30 - 50 50 - 65 Over 65 I tuoi clienti sono principalmente: Donne Uomini Entrambi Area Geografica d'interesse Lingua della campagna Interessi dei tuoi clienti Scegli che tipo di comunicazione dovrà avere la campagna attraverso le dimensioni del tono di voce Scegli considerando che il punto 2 è una posizione neutrale. Divertente Medio Serio Scegli considerando che il punto 2 è una posizione neutrale. Formale Medio Informale Scegli considerando che il punto 2 è una posizione neutrale. Disruptive Medio Istituzionale Obiettivi: cosa volete comunicare con la campagna? Descrivi le vecchie campagne di comunicazione Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali allo scopo di inviarmi materiale informativo e di marketing conformemente alla informativa sulla Privacy Policy Invia