Brief Strategia SEO Chi sei? Email Settore attività Sito Web Attività (non dimenticare https://) Tecnologia Sito Da quanto tempo esiste la presenza digitale del brand? Nel tempo è stato cambiato sito e/o CMS? Sono state cambiate spesso le URL? Se si, chi se ne è occupato? Descrivi la tua Azienda attraverso: la storia, i punti di forza e debolezza, i valori, il know-how, ma anche il team di lavoro, i processi di vendita, la quota di mercato e i prodotti o servizi offerti. Quali attività del mercato possono impattare sul business? Cosa succede nella società a livello sociale, politico ed economico che può danneggiare o migliorare la resa aziendale? Quali attività SEO, SEM e digital sono state svolte in passato e tutt'ora? Quali hanno funzionato meglio? Quali tecnologie sono state utilizzate? Chi si occupa delle attività SEO? In riferimento alla domanda precedente, esiste uno storico consultabile sugli interventi svolti? Se si allega alla seguente risposta quanto consultabile. Di quali servizi SEO ritieni avere più bisogno? A quali attività e KPI dare più rilevanza inizialmente? Come si traducono queste priorità in termini di servizi SEO? Fornisci gli accessi a Google Analytics e Search Console Fornisci il nome di 3 competitor che ritieni svolgano una buona attività SEO per il mercato Italiano. Fornisci 10 Parole Chiave per le quali vorresti posizionare il tuo sito web. Non ripetere variante dello stesso concetto. Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali allo scopo di inviarmi materiale informativo e di marketing conformemente alla informativa sulla Privacy Policy Invia