17 Maggio 2017 – Durante la Giornata Mondiale contro l’omofobia la TAFFO Funeral Services ha deciso di annunciare la sua presenza al Gay Pride di Roma il prossimo 10 Giugno.
TAFFO nota Agenzia Funebre del centro Italia si presenta per l’evento con una pala ed un arcobaleno, lanciando un messaggio chiaro e inequivocabile:
“SEPPELLIAMO L’OMOFOBIA” Niente giri di parole:
Per la #GiornataMondialeControOmofobia abbiamo deciso di scendere in strada, prendere la pala, abbandonare il nero e sfilare in un arcobaleno con voi.
Anche se la TAFFO Funeral Services ci ha abituati alle sue campagne irriverenti e innovative, sarà inusuale vedere un’ Agenzia Funebre sponsorizzare il Gay Pride di Roma e partecipare con un proprio carro per lottare contro l’omofobia.
Caratterizzata da una strategia di marketing spinta e decisa, negli ultimi anni la TAFFO grazie alla KiRweb è intervenuta in numerose occasioni, mostrando un modo di fare pubblicità e interazioni sui social network intelligente e ironico. Ovviamente senza mai perdere il proprio obiettivo: migliorare la brand awareness e definire un messaggio chiaro per i propri affezionati clienti.
TAFFO si è fatta notare sempre per la sua attenzione al sociale, soprattutto negli ultimi mesi con azioni social e attivazioni instant audaci e dalla grande risonanza mediatica: il post su Facebook contro la droga ha registrato più di 1200 condivisioni ed ha raggiunto più di 500.000 persone, numeri grandissimi per un semplice post su Facebook.
E se questa volta il messaggio è anche per una buona causa come il Gay Pride e la lotta per i diritti lgbt in tutta Italia, non può che fare piacere.